Noleggio auto in Bretagna

Confronta le tariffe di tutte le compagnie di noleggio auto presenti in Bretagna con una sola ricerca.

Guidare in Bretagna

Per girare la Bretagna il mezzo migliore è sicuramente l’automobile, con la quale potrete non solo spostarvi con assoluta libertà di scegliere dove e quando fermarvi, senza orari e fermate, ma soprattutto che vi consentirà di raggiungere scogliere, calette, anfratti e angoli sperduti altrimenti impossibili da visitare spostandosi con i mezzi pubblici.

Inoltre la guida in Bretagna è un vero piacere: se sceglierete in alcuni casi di percorrere le stradine secondarie, potrete ammirare viottoli solitari, cottage fioriti e una splendida campagna verde che vi faranno da compagni silenziosi al vostro viaggio.

Essendo luoghi estremamente tranquilli, dove la vita scorre lenta e nella campagna spesso ci si sposta a piedi o in bicicletta, vi consigliamo di prestare infinita attenzione a non guidare superando i limiti di velocità per la presenza di bambini e animali sul ciglio delle strade.

Guidare in Francia
Per approfondire tutte le norme e le regole di guida francesi, consultate la nostra sezione Francia in auto su Francia Turismo.