Bretagna con bambini, alla scoperta degli animali

La Bretagna offre la possibilità di scoprire il mondo degli animali della campagna e del mare.

Essendo un ambiente prevalentemente rurale la Bretagna offre la possibilità di scoprire il mondo degli animali della campagna e del mare.

Conoscere gli animali della fattoria

Una gita, anche breve, in una fattoria è un’esperienza davvero unica, oltre che istruttiva, per i vostri bambini. Per una generazione che vive in città, vedere da vicino gli animali della fattoria sarà assolutamente divertente.

Oltre che accarezzare i coniglietti e rotolarsi nella paglia, molte strutture propongono infatti una partecipazione diretta in attività tipiche come mungere una mucca, dar da mangiare alle galline e raccogliere le uova. Un modo divertente per imparare giocando!
bretagnealaferme.com
accueil-paysan-bretagne.com

Gita allo zoo

In Italia non esistono quasi più ma in Bretagna sono attivi più di 10 parchi zoologici in cui i vostri ragazzi potranno vedere dal vivo animali strani ed esotici finora ammirati solo nei documentari in televisione.

Una sosta inusuale nell’ambiente bretone che incuriosirà sicuramente i bambini!

Visita all’acquario

I ragazzi sono curiosi e amano molto le creature marine: portarli in qualche acquario può risultare un’esperienza utile e divertente magari in una brutta giornata di pioggia in cui i bambini diventano noiosi.

Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 1 su 1 voti
Condividi