Bretagna con bambini, a contatto con la natura

La Bretagna è il luogo ideale per far vivere ai vostri ragazzi momenti a contatto con la natura e all'aria aperta.

La Bretagna vanta una natura rigogliosa: sulla costa un mare cristallino con bellissime spiagge e all’interno parchi, campagna e boschi da esplorare.

Potrete far vivere ai vostri ragazzi delle esperienze davvero indimenticabili, come momenti di divertimento a contatto con la natura e all’aria aperta.

Pescare sugli scogli

Basta aspettare la bassa marea e trasformare un noioso pomeriggio in un’attività divertente alla scoperta di granchi e chiocciole di mare, telline, vongole e cannolicchi.

Armati di stivali e secchiello farete divertire i vostri bambini conoscendo il variegato habitat marino delle coste della Bretagna.

Castelli di sabbia in riva al mare

La Bretagna vi incanterà con le sue spiagge bianche incorniciate da un bellissimo mare turchese.

Se avete tempo e voglia di far correre liberi i vostri bambini in totale tranquillità, parcheggiate la macchine  e se il sole splende caldo armatevi di paletta e secchiello per fare castelli di sabbia sulla spiaggia.

A piedi nudi nel parco

A 15 minuti dalla città di Renne c’è un parco estremamente divertente per i bambini, Les Jardins de Broceliande: un percorso di circa 1 chilometro da attraversare a piedi nudi per “sentire” la diversa consistenza di materiali ed elementi naturali come pula di grano saraceno, caucciù, quarzo, sabbia, conchiglie, ciottoli di vari colori e dimensioni accanto al labirinto delle dalie, marmo, arenaria, pozzolana, scisto, ardesia..
jardinsdebroceliande.fr